Abiti da sposa a sirena
Gli abiti da sposa a sirena sono i preferiti delle spose che vogliono brillare di sensualità e raffinatezza.
La silhouette femminile è sottolineata dall’abito a sirena che aderisce perfettamente al corpo fino ai fianchi, aprendosi poi in una gonna a coda, che può essere impreziosita da strascichi in pizzo e tessuti pregiati.
Charme e femminilità sono le parole chiave che descrivono questo vestito da sposa perfetto per chi desidera valorizzare curve e sensualità nel giorno del proprio matrimonio. Il corpetto di questo modello può essere realizzato con maniche lunghe in pizzo, senza spalline o con scollature profonde, sia classiche che sulla schiena, a seconda dell’effetto desiderato.
Gli abiti più romantici e sensuali sono realizzati con pizzo e decorazioni floreali. Tra i modelli si possono scegliere abiti da sposa mezza sirena, abiti da sposa a sirena con schiena scoperta e abiti da sposa a sirena con brillantini. L’effetto sarà sempre di grande eleganza e raffinatezza
Scegli il tuo abito:
Abiti in raso
Gli abiti da sposa in raso sono dei grandi classici che, grazie a questo tessuto prezioso, assicurano il massimo dell’eleganza. Essendo un tessuto fluido, aderisce alla silhouette della sposa, accompagnandola con raffinatezza in ogni movimento.
Schiena scoperta
La schiena scoperta è il dettaglio preferito dalle spose che non vogliono rinunciare alla propria sensualità. Lo scollo dietro seduce con raffinatezza ed eleganza e mette in evidenza il lato b.
Con strascico
Lo strascico a terra è la tipologia più classica e comune negli abiti da sposa a sirena. È molto corto, il necessario per coprire i piedi della sposa, circa 30 cm dal punto in cui tocca terra.