Abiti da sposa stile impero

Eterna eleganza e romanticismo senza tempo per gli abiti da sposa in stile impero.

Ispirato alle linee neoclassiche, questo modello di abito da sposa è caratterizzato dalla vita alta che valorizza e fa risaltare il décolleté per regalare un look etereo da vera dea greca.
Il corpetto ha un ruolo fondamentale: può presentare scollature profonde, a barchetta o all’americana, senza risultare mai eccessivo e può esser valorizzato da applicazioni gioiello di brillantini, Swarovski e paillettes.
La gonna, disegnata con linee dritte e morbide, inizia sotto il seno e cade dritta senza evidenziare e aderire eccessivamente alla silhouette. Tipicamente, è realizzata in tulle semplice, balze o volumi stratificati e può essere contraddistinta da applicazioni floreali e ricami.
L’effetto sul corpo femminile che lo indossa è quello di una figura slanciata e solenne. A seconda dei tessuti con cui viene realizzato, può assumere uno stile vintage, elegante o boho.

Scegli il tuo abito:

Strascico regale

Lo strascico regale è tipico degli abiti indossati da chi, nel giorno delle proprie nozze, non vuole rinunciare alla tradizione. La sua lunghezza richiede l’aiuto delle damigelle per essere spostato, come in un sogno d’altri tempi.

Maniche lunghe

Le maniche lunghe conferiscono estrema eleganza agli abiti da sposa. Realizzate con decorazioni floreali sul tulle e con pizzi effetto tattoo, assicurano un effetto sensuale e mai scontato.

Stile boho

Tipiche dello stile boho, le maniche a pipistrello devono il loro nome proprio alla loro ampia forma che ricorda proprio l’apertura alare di un pipistrello.

Prenota un appuntamento

Diventa una Principessa Caramel

Prenota subito
×